
Architetto e Musicista, friulana di nascita dal 1982.
Sono cresciuta sulle colline del Tagliamento, ma sono sempre stata curiosa di conoscere altri mondi. Ho viaggiato, studiato a Venezia e per un periodo ho anche vissuto in Galles.
Ho sempre sognato di vivere delle mie due grandi passioni e nel tempo ho imparato che affinché i sogni diventino realtà non basta desiderare, bensì ci vogliono obiettivi, azione e determinazione.
Questa mia indole al contempo creativa e sognatrice, ma anche razionale e bisognosa di ordine concreto, abita proprio nei due mondi che ho scelto: la Musica, linguaggio emozionale universale ma riconducibile a numeri e proporzioni, e l'Architettura, vera commistione di pensiero creativo e applicazione tecnica.
Dal mio animo flessibile non possono che nascere contaminazioni musicali ed architetture mai uguali a se stesse, ispirate ogni volta da un diverso contesto e dalla persona che ho di fronte.
Credo che non ci sia nulla di più stimolante del vivere ad ogni progetto una nuova storia, una nuova relazione, una nuova esperienza.
PROGETTAZIONE
ARCHITETTONICA
RESIDENZIALE
da zero al dettaglio
PROGETTAZIONE
INTERNI
SU MISURA
parte dell'architettura
DIREZIONE
LAVORI
per seguire l'opera dall'inizio alla fine